Ecco la nostra selezione della settimana.
Per voi le tre campagne stampa scelte tra le migliori pubblicità pubblicate in tutto il mondo.
Buon lunedì!
FIAT: FOR THOSE WHO HATE GOING TWICE
I veicoli commerciali Fiat promettono tutto lo spazio necessario a trasportare attrezzi a macchinari, senza dover fare avanti e indietro più volte.
Advertising Agency: Leo Burnett, Germany
Creative Directors: Daniela Ewald, Joerg Hoffmann
Art Directors: Hugo Moura, Till Rothweiler
Copywriter: Andreas Daum
Photographer: Miro Minarovich
MC DONALD: WHAT’S FOR LUNCH?
Mc Donald entra nelle teste di alcuni dei più brillanti personaggi della storia e diventa la risposta ad un quesito che viene prima di ogni altro: cosa c’è per pranzo?
Advertising Agency: Cossette, Canada
Creative Director: Michael Milardo
Art Director / Illustrator: Grace Cho
Copywriter: Cameron Spires
LG: WASH TOUGH AND DELICATES TOGETHER
LG presenta una macchina in grado di lavare insieme capi delicati e non.
Il visual rimanda in modo immediato ed efficace a due mondi solitamente separati che ora convivono insieme: forza e ristenza, delicatezza e leggiadria.
Advertising Agency: Y&R, Colombia
Creative Director: Juan Pablo Maldonado
Art Directors: Henry Neira, David Pinilla, Julian Torres, Juan Manuel Prieto
Copywriters: Daniel Gómez, Julian García